Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

21 marzo 2006

Da oggi comanda Raphael!

Mark non c'è più. Promozione repentina, da lunedì prossimo sarà nella sede inglese della MRW come nuovo "mkt director europe". Ce lo ha comunicato stamattina, pare lui lo abbia saputo pochi giorni fa. E ci ha anche presentato Raphael Rupert: "It will be amazing working together, you know. You are the best country in marketing and promotion!". Insomma, noi italiani siamo i migliori, il fiore all'occhiello della MRW per quanto riguarda il marketing. E questo, me lo ha aftto capire Mark, soprattutto grazie al piano promozionale di Ka-Ty, che sta conquistando quote di mercato - grazie a Gloria e soprattutto a me! - in tutta Europa.
Nel frattempo però Mark se ne va, Stefania non c'è più già da un po', e che ne sa Raphael dei nostri meriti?!? Io tra l'altro ho il contratto scaduto e sono in attesa di un nuovo co.co.pro. con, me lo aveva promesso Mark, un aumento di 100/150 euro al mese. Merda, ma Mr. Rupert non avrà i suoi protetti? E sarà facile spiegargli la situazione italiana, a lui che nella nostra lingua non sa nemmeno dire ciao?!?
Sono in sbattimento, e non poco...
Claudio

1 Comments:

Anonymous Alessio said...

Guardacaso anche tutti gli 'artisti' stranieri che vengono a cantare in Italia incassando 400mila euro per 3 minuti di esibizione dicono sempre che "noi italiani siamo i migliori"...

17:22

 

Posta un commento

<< Home