Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

09 aprile 2006

Prove tecniche di movida

Sveglia puntata alle 05:30, valigie sistemate nell'ingresso, camera ripulita da cima a fondo e libri e cd ammassati nel ripostiglio: ormai mi separano da Barcellona soltanto poche ore.
So che dovrei essere al settimo cielo per l'opportunità che mi è stata concessa, ma all'idea di lasciare amici e ricordi non riesco a trattenere la classica "lacrimuccia".
Per fortuna ieri sera la festa spagnola qui in casa è perfettamente riuscita, grazie ai preziosi suggerimenti di Pier, Gabachos e di tutti i 'movidari' che si sono offerti di aiutarmi a rendere il mio addio (temporaneo?) a Milano qualcosa di veramente travolgente. Calimocho, sangria, paella e pan amb tomacat per tutti, musica latina a go go - ho scaricato da eMule l'intera Los40, tanto anche se adesso ci arriva la pula a casa se la vedranno Ross, Ale e Matteo! :) -, risate a non finire e la giusta dose di fumo per tirare le 7 senza quasi accorgersene... Sembrava più una festa di laurea che una festa di addio. E da domani si replica tutte le sere!!!
Devo solo trovare il modo per farmi venire a trovare spesso da questi pazzi scatenati: non so se riuscirò a resistere più di qualche giorno senza trovarmeli davanti la mattina appena alzati e la sera prima di andare a letto! Appena arrivo ne parlo con Angelica... Magari metto sul conto della MRW!
Claudio

2 Comments:

Blogger Piers said...

Vai Claudio... in bocca al lupo per tutto! Ho vissuto a Barcellona per quasi due anni e ti assicuro che ancora ne porto il segno.

Piers

10:57

 
Anonymous Anonimo said...

ancora non ho capito bene se siete reali o non...ad ogni modo, dato che mangerai paella e sangria x i prossimi 6 mesi, non ti converebbe più fare feste a base della cucina italiana che lascerai per un pò?? :-) dany

11:15

 

Posta un commento

<< Home