Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

17 maggio 2006

Oh cazzo... Eleonora!

"Ciao tesoro,ti sei fatto sentire poco ultimamente.Ma io ti penso sempre...Sorpresa:venerdì alle 16:40 arrivo a Barcellona!Ely".
Cazzo, questo sms mi ha svegliato... Dormivo così bene, e soprattutto stavo così bene senza Eleonora. Ma siamo alle solite, io chiudo con lei senza dirglielo e quando la mia vita raggiunge la giusta 'pace dei sensi', Ely arriva puntualmente a spezzare ogni equilibrio.
Così anche questa volta: sono tornato da Budapest (una ciofeca: ho dovuto sborsare 119 euro di anticipo spese che ribeccherò il mese prossimo, e in cambio più che il tirapiedi del mio capo non ho fatto), e ora stavo ricominciando a vivere questo strano sogno con Angelica... che a vederla sdraiata a pancia in su, sembra ancora più bella che truccata e aggressiva come si presenta in ufficio! Insomma, con Angelica non è che stiamo insieme, ma ormai dormo da lei praticamente una sera sì e l'altra pure... Merda, si sta svegliando, è meglio che mi ributti sotto le lenzuola.
Ma il problema è enorme! Rischio di perderle entrambe, magari facendo la figura del pischello incapace e rimbecillito... Cosa dico ad Eleonora? E ad Angelica?
Claudio

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questa Eleonora ha davvero rotto! Togliamola di mezzo e nn parliamone +!

13:29

 
Anonymous Anonimo said...

Sono perfettamente d'accordo!
L'unica cosa riguardo ad Angelica, ricordati che è sempre il tuo capo...
In bocca al lupo.
Hola guapo!

15:54

 
Anonymous Anonimo said...

Cla' sei un bastardo perché non mi hai detto che ti fai la tua capaaaaa!!!!!

18:32

 
Anonymous Anonimo said...

Beh, è chiaro che con Eleonora i rapporti si sono ormai raffreddati (congelati???).D'altra parte, tu stesso dici che "soprattutto stavi così bene senza di lei" e non è una cosa nata ieri, ma già il fatto di partire per Barcellona "dimenticandoti" di dirglielo era già il sintomo che qualcosa nel vostro rapporto non andasse.Innanzitutto, fa' chiarezza con te stesso, ma la risposta mi sa che l' hai già trovata... Parlale, di' le cose come stanno, se c'è e c'è stato un po' di stima nei suoi confronti, mi sembra il minimo che tu le dica la verità, nel rispetto dei suoi sentimenti. Poi con Angelica si vedrà, prenditi il tuo tempo, cerca di capire bene cosa tu voglia REALMENTE da lei...Risolvi una cosa alla volta, magari la storia con Eleonora potrebbe insegnarti proprio questo, la verità dei sentimenti...Take your time, ma, soprattutto, sii sincero...CIAO

12:42

 
Anonymous Anonimo said...

Eleonora però ti vuole bene...a suo modo...ma te ne vuole

21:34

 

Posta un commento

<< Home