Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

24 giugno 2006

Un concerto in briciole

Ma si può essere più sfigati?!? Ieri sera eravamo con Rossella, Matteo, Arianna e il suo fidanzato al concerto di Sting in piazza Duomo per il Cornetto FreeMusic Festival - arrivati alle 4 del pomeriggio con panini, birre e Coca Cola tipo pic nic in campagna per assicurarci un posto minimamente in pole position - e all'alba delle 23:45, quando Sting ha iniziato a cantare "Every Breath You Take", dall'entusiasmo m'è venuto da ballare (non lo faccio mai) e m'è cascato il cellulare di tasca! Non me n'ero nemmeno accorto, finchè non l'ho calpestato a mia volta dopo che già tutte le persone imbottigliate intorno a noi lo avevano ridotto a pezzettini... Misericordia!
Bel modo di cominciare le vacanze estive, andando immediatamente sotto budget per dover ricomprare un telefonino, io che avevo ancora il Nokia 3210 che funzionava perfettamente. Adesso passerò il sabato al Centro Commerciale sperando che non cerchino di rifilarmi qualche bufala (io di telefonini non ci capisco niente), e mi toccherà saltare le uscite domenicali con il gruppo di CL da qui almeno fino a fine luglio per equilibrare la spesa. Bah, vorrà dire che mi abbronzerò a Balconara Marittima con affaccio su Circonvallazione Beach!
Alessio

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Nokia 3210....?? Ma è un reperto da museo!!

Meno male che l'hai rotto...adesso puoi avvalerti della consulenza di Matteo per scegliere il cellulare più trendy!

17:12

 
Anonymous Anonimo said...

Be: pensa in positivo:ormai i cellulari costano sempre meno!
Lavorando a progetto nel marketing di una nota catena dell'elettronica,ormai i prezzi crollano! (perchè la domanda interna italiana ristagna!)

20:32

 
Anonymous Anonimo said...

banale il post....si inventano situazioni forzate e inverosimili, oggi il telefonino prima la scommessa etc, per sostenere la tesi del carovita, del fatto che un giovane precario vada in crisi per l'acquisto di un cellulare (a partire da 40 €)? quando comunque ben pochi rinunciano all'ultimo modello ....eheheheh so che non esisti ma alle riunioni dei cellini puoi rinunciare tranquillamente

18:13

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao,

Ti consiglio il Nokia 2600 a € 69,00 da MediaWorld.
Non è niente male sia come prezzo che design....

09:24

 
Anonymous Anonimo said...

condivido con l'anonimo sulle riunioni dei ciellini, anche se non esistete, si può tranquillamente rinunciare, anzi che non sia addirittura meglio.
Saluti,
K

15:04

 
Anonymous Anonimo said...

Le uscite domenicali con CL? Beh...dal mio punto di vista non ti perdi niente...ma vabbe'...come si dice...paese che vai, gusti che trovi...o una cosa del genere...

23:03

 
Anonymous Anonimo said...

Ora ho capito....Poco fa leggevo un post che aveva a che fare col mobbing. E io che cercavo di capire, commentare....Siete una manica di ciellini sudati (e segaioli). Dovresti cominciare a frequentare un po' di operai e imparare a vivere. E cmq vedo tutti commenti più o meno simili su 'sto blog. Siete una congrega di sfigati milanesi? Che non ha più il senso della lotta di classe? SIIIIIIIIIIII! Vergogna!
ps
ce l'ho pure io il nokia 2600, 67 euri, ma non lo comprare da mediaworld. Non dare i tuoi soldi a quell'azienda del caspio. vai in un negozio normale (67 euri comunque).
ciao gente senza speranza

16:33

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao, non scrivo per i telefoni ma per Julia Xhaxho. Julia missa che noi due abbiamo fatto le elementari insieme, non so se ti ricordi. Puoi scrivarmi a xhoana@gmail.com

11:24

 

Posta un commento

<< Home