Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

26 luglio 2006

È ora di crescere?

Angelica, con il suo solito fare ultra diretto, mi ha seccato: "Mi pare che allora tu abbia deciso di accettare la proposta della MRW, quindi con un anno di contratto davanti possiamo pensare meglio a noi due. Molli la tua stanza e ti trasferisci da me quando rientro da Santo Domingo?”.
Poi mi ha stampato un bacio in bocca e se n’è andata.
E ora cosa faccio? Ok, con lei sto bene, ma non ho mai pensato che fosse davvero una cosa seria. E poi a soldi come la mettiamo? La casa è sua e io certo non posso pagarle un affitto adeguato, perché l’appartamento è di quelli che valgono. Tra l’altro lei è anche una che vive con un certo stile… ma se le dico che non vado, rischio di compromettere tutto il nostro rapporto.
Il punto, forse, è solo uno: ho paura di crescere, di prendermi delle responsabilità, di smettere di fare il ragazzino che pensa solo al presente e non vuole davvero costruirsi un futuro… è ora che mi dia una mossa? O rimango ancora un po’ in questo stato di intermezzo?
Claudio

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Eterni mammoni e giovani per sempre...... il problema di noi italiani è questo qui, Claudio tu che sei andato all'esterno datti una mossa!!!!!!!!!!!!!!!

10:05

 
Anonymous Anonimo said...

con 1000 euro al mese, più in la di una settimana non ci si può proprio pensare...

20:54

 

Posta un commento

<< Home