Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

13 aprile 2007

Vita da reality...

“Vi faremo sapere noi, saranno chiamati solo quelli scelti per il secondo casting. Ciao”. Ci hanno liquidato così, dopo meno di 3 minuti.
In quello stanzone siamo entrati a blocchi di 30, uno alla volta abbiam fatto un passo avanti: alcuni han parlato 1 minuto, altri 3, altri ancora forse non han detto nemmeno una parola. Davanti a noi una specie di giuria, saranno state sei o sette persone.
Sì, lo ammetto, ho partecipato a un casting per il nuovo reality dell’estate, una specie di gioco in spiaggia che faranno non so se a Ibiza o Formentera: 45 giorni in tutto, in palio 150.000 euro più le solite ospitate in tv.
Insomma, l’Università è a mollo, il lavoro stagna, papà si sta rompendo di passarmi i soldi senza che io faccia un cazzo... E allora ho pensato che questa fosse la soluzione giusta. E mi pare di aver capito che per il secondo casting mi chiamano sicuro.
Se qualcuno ha già partecipato a questi provini mi dà dei consigli?
O forse sto facendo una cazzata ed è meglio lasciar perdere, prima di essere risucchiato dal meccanismo tv-reality?!?
Matteo

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che cazzo sta diventando sto blog??? ADesso chiedete consigli anche sui reality??? Ma vaffanculo!!! Forse non avete ancora capito che qua la gente si sbatte davvero, nn gliene frega un cazzo d andare in televisione ai reality come a voi!!!

03:21

 
Anonymous Anonimo said...

CONSIGLI X I PROVINI DI UN REALITY?????????????????????? FATTELI DARE DA QUELLI COME TE E DI CHI SCRIVE QUESTE STRONZATE!!!!!!!!!!!!!!!! BEL MODO DI

RACCONATRE LA GENERAZIONE MILLE EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08:53

 
Blogger Mr. Turbo said...

Per favore leggete questo:
Quelli che fanno televisione

16:23

 

Posta un commento

<< Home